Sabato dopo la Sprint race tutti al palco del Correntaio per l’incontro con i piloti della MotoGP e la musica di Hell Raton
Il momento di scaldare i motori è vicino e tutto è pronto per accogliere i piloti i pista come i tanti appassionati nei cento ettari di parco attrezzato.
Al Mugello Non si dorme
“L'Autodromo del Mugello è la Woodstock delle moto", ha detto una volta Valentino Rossi ed ha proprio ragione. Il circuito della Ferrari si distingue tra le poche piste al mondo dove è possibile campeggiare anche durante la notte, creando così uno spettacolo senza fine. Le colline circostanti offrono uno scenario unico per trascorrere un weekend all'insegna del motorsport, con aree attrezzate per grigliate e momenti di relax.
Mentre, al calar del sole, l'appuntamento è al Correntaio.
Con la Sprint Race al sabato, il programma della giornata è davvero ricco. Oltre alle gare di MotoE e Red Bull Rookies Cup, al palco del Correntaio l’appuntamento da non perdere è l’incontro con i piloti della MotoGP.
Dalle 16:30 alle 19: 30 i campioni incontreranno i tifosi per autografi, selfie e rispondere alle loro domande. Non mancherà la musica con il DJ set di Hell Raton, rapper e produttore discografico nonché giudice della quattordicesima edizione di XFactor.
A seguire musica e ancora musica di un DJ che non ha bisogno di presentazioni che farà ballare tutti i presenti nella tradizione di “Al Mugello non si dorme”.





